COME EFFETTUARE LA PROCEDURA DI RESO:

- Chi devo contattare?

  Il nostro servizio clienti al 328 4071623 o tramite email a info@exbi.it.

- Riceverò un'etichetta?

  Si inviamo una etichetta con la destinazione del nostro negozio, sarà il corriere ad apporre l’etichetta finale.

- Quale corriere ritirerà il pacco?

  Utilizziamo SDA , BARTOLINI, NEXIVE O UPS.

- Quando verrà effettuato il rimborso?

  Al momento dell‘arrivo della merce nei nostri magazzini.

COME PREPARARE IL PACCO:

Consigliamo di preparare il pacco con la stessa cura prestata dai nostri operatori e di apporre l’etichetta di reso.

PROCEDURA DI RIMBORSO:

Effettuiamo il rimborso sullo stesso circuito di acquisto dell’ordine effettuato.

Exbi si riserva il diritto di rifiutare il reso qualora il prodotto sia stato utilizzato o danneggiato; solo in questo caso, verrà rispedito indietro a vostre spese.